Un unico interlocutore al servizio del tuo mercato internazionale
In NATIVA mettiamo il nostro sapere nelle mani delle aziende che operano sui mercati esteri e hanno bisogno di una consulenza linguistica professionale per i loro prodotti e servizi. Gestiamo una community di traduttori madrelingua provenienti da tutto il mondo, esperti nei diversi linguaggi e specializzati nelle traduzioni tecniche, legali, scientifiche e di comunicazione.
Ci interfacciamo con le aziende attraverso una struttura agile di project manager e account che gestisce i progetti di traduzione sugli obiettivi dei clienti dai progetti di internazionalizzazione, alle traduzioni multilingua, agli interpretariati, sino ai corsi di lingua e agli speakeraggi.
Ti assicuriamo un flusso di lavoro veloce e semplice dal preventivo alla consegna, esportando i testi da qualsiasi formato, operando all’interno delle tue piattaforme e restituendo sempre i testi nello stesso formato che ci hai inviato.
Ecco come possiamo esserti utile
Traduciamo manuali tecnici, contratti, cataloghi e siti web nelle diverse combinazioni linguistiche. Rendiamo i tuoi testi creativi fruibili in una lingua diversa da quella in cui sono stati scritti. Ti accompagniamo alle riunioni con ospiti stranieri. Progettiamo corsi di lingua per te e per il tuo team. Organizziamo servizi linguistici di accoglienza e interpretariati.
Facilitiamo le tue relazioni con l’estero offrendoti gli strumenti per una comunicazione multilingua efficace. Il nostro metodo e la profonda conoscenza del mercato ci permettono infatti di essere i partner ideali per lo sviluppo del tuo business.
Chiedici un preventivo, siamo competitivi e assicuriamo il massimo livello qualitativo.
Nativo [na-tì-vo] agg., s. (lat. natīvus, der. di natus, part. pass. di «nascere» nasci; natìo)
- agg. Detto del luogo nel quale uno è nato:paese n.; terra n.; città n.; e di ciò che ad esso si riferisce: idioma nativo; lingua n.; l’aria n., il clima nativo.
Di qualità, disposizione o condizione che si possiede fin dalla nascita; innato o connaturato: fierezza, dignità n., schiettezza n.; quindi anche naturale, spontaneo, non artificioso: vi era in lei una grazia n., una gentilezza nativa. - s.m.(f. -va) Persona originaria di un luogo indigeno: i n. sono molto ospitali coi forestieri
Commenti recenti